View Single Post
Old 24-11-2007, 10:05   #20
Thunderace77
Member

Iscritto dal: May 2003
Io credo che, intelligentemente, pretendere tanto di più da macchine che costano come una svga di fascia medio-alta sia assurdo. Piuttosto io sono molto soddisfatto di cosa riesce a far girare la mia x360 in rapporto all'hardware che ha... vedi assassin's creed e ace combat 6 che mi sono appena preso e su un 50" plasma 1366x768 fanno la loro porca figura in 720p! Poi il PC domina incontrastato ma, ad esempio, assassin's creed esce tra 4 mesi e titoli come ace combat o project gotham 4 non esisteranno mai.

Nello specifico trovo COD 4 molto scenografico, molto caotico anche se divertente ma non è il mio genere preferisco fps più "lenti" e tattici, meno guidati nell'azione (diciamo che Crysis per me è il top); tecnicamento concordo con chi dice che è sì bello ma non certo spaccamascella, ho sempre detto fin dalla demo che le texture sono parecchio sotto tono per un pc (infatti gira a 60fps anche a 1920x1200 con filtri etc) e certamente il dettaglio è stato dettato dai limiti delle console (potrei dire DELLA console, cioè la PS3...il 360 dimostra come sia in grado di gestire texture notevoli con UE3 e Assassin's Creed)... su pc potevano essere mooolto superiori.

Per chi non fosse ancora convinto della inferiorità palese della SVGA Nvidia di PS3 rispetto alla controparte Ati di X360 vada a vedersi il filmato comparativo tra le 2 console su gametrailers proprio con Assassin's Creed!
Thunderace77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1