View Single Post
Old 24-11-2007, 03:35   #13
Stevejedi
Senior Member

L'Avatar di Stevejedi

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da NetEagle83 Guarda i messaggi
Te lo dice semplicemente perché è vero... io ho una 9200 e ho trovato già tutto attivo al termine dell'installazione. Tu no? Se si, perchè vuoi installare i driver proprietari quando quello open fa il suo dovere egregiamente (tv-out a parte)?
non ho la più pallida idea di dove siano i drivers proprietari immagina gli open...

e poi quello che cerco è un driver che faccia partire la scheda video col 3d per abilitare le funzioni avanzate...

Quote:
Originariamente inviato da NetEagle83 Guarda i messaggi
Veramente io anche su Windows uso i catalyst di un paio d'anni fa! Ma è proprio una mia filosofia... se una cosa funziona perfettamente perchè cambiarla?
forse perché l'ultima è migliore k volte? [ovviamente se ci riferiamo a schede recenti... ovviamente come la 9250, essendo vecchie, non le supportano più da un pezzo, quindi i driver che hai sono "gli ultimi della serie"]
Obsidian 550D | Sabertooth Z77 | 3770K | Corsair CMD32GX3M4A2400C10 | Palit Super JetStream GTX 1080 8GB | HD0:Crucial MX300 2TB | Corsair HX850W | APC Back-UPS Pro 900 | HP W2448HC || MERCATINO + Feedbacks
Stevejedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso