Il problema è che andando ne registro eventi di windows vengo informato che vi è un settore dell'hd danneggiato,dunque non leggibile.
Effettivamente ogni volta per pote riuscire ad avviare correttamente il sistema operativo son costretto a inserire il cd di windows e fargli avviare l'installazione fino ad arrivare alla lettore delle unità disponibili...fatto questo riavvio e il sistema operativo viene riconosciuto ed avviato correttamente,diversamente ho una serie interminabile di riavvii/schermate blu/errori improbabili di services.exe ancor prima di accedere all'interfaccia.
è evidente dunque che visto il gran culo che mi ritrovo,un qualche file di avvio di windows è andato a scriversi in questo maledetto settore danneggiato e ogno volta là viene ripristinato dal cd di windows.
la domanda che volevo fare è questa:è possibile creare manualmente una partizione(primaria o logica,non m'interessa)in cui poter inserire soltanto questo maledetto settore,in maniera tale che venga isolato e non mi possa creare simili problemi?

Premetto che con la formattazione a basso livello non ho risolto nulla