Discussione
:
[Thread Ufficiale] S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl
View Single Post
23-11-2007, 23:10
#
4889
Fgne
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Salve ragazzi,problemone: ho cominciato il gioco un paio di settimane fa e a poco a poco sono arrivato a completare circa 6 o 7 piccole missioni mi pare (ero appena passato al secondo livello). Ieri decido di giocare,avvio STALKER e carico il salvataggio che avevo fatto appena entrato nel livello e...si blocca alla voce "sincronizzazione client" durante il caricamento,in pratica stava li e ogni 5 sec la schermata "fibrillava" senza mai far partire il game
Ctrl-alt-canc e dal task manager chiudo l'applicazione.Provo più volte e niente.Riavvio provo e niente. Idem con i salvataggi precedenti.Decido così di disinstallare e reinstallare tanto non avevo giocato molto tutto sommato. Quindi riparto da capo dopo aver installato i soliti mod 1.0004 e zrp,float32 e le textures per i cieli e le armi. Clicco nuova partita e:
Spoiler:
Mi faccio dare la missione dal trafficante,esco e vado nel villaggetto all'inizio per parlare con il Lupo ma non c'è nessuno,niente di niente.Poi proseguo verso il parcheggio dove in teoria si devono ammazzare i banditi ma non c'è nessuno,ho trovato in mezzo alla strada 5 morti senza nome.Proseguo allora per vedere com'è dove ero arrivato nell'installazione precedente ed infatti non c'è nessuno neppure la,zero assoluto.
Mi viene da pensare che ci sia rimasta qualche traccia di salvataggio nel pc ma il gioco ne riconosce solo una parte e quindi non carica i personaggi ecc.ecc. Ma come è possibile? Io ho pulito tutto quello che c'era di stalker ed ho pure passato con CCleaner