View Single Post
Old 26-08-2003, 09:08   #6
lord76
Member

L'Avatar di lord76

Iscritto dal: Jun 2003
Re: Problemi di crash con Mafia

Quote:
Originariamente inviato da Willy80
Non riesco a risolvere i problemi ke ho con Mafia sotto Win Xp Professional!
Giochi per un po' e poi si inchioda e devo riavviare il pc!
Qualcuno di voi ha lo stesso problema?

Non è ke c'è qualche patch per XP ke risolve il problema!
Speravo ke con la SP1 di XP risolvessi il problema invece niente!!!!

Aiutooooooo!!!!!

Scusa, ma ti ha sempre funzionato bene e poi, dopo aver installato qualche altro pgm, ha cominciato a darti problemi oppure non ha mai funzionato bene? Ti da un messaggio di errore preciso o il pc va proprio in freeze?

Se il gioco è originale e hai già provato a reinstallarlo (dopo averlo disinstallato e magari avendo anche pulito il registro)... mi sa che c'e' ben poco da fare.
Credo che potrebbe trattarsi di un problema di librerie sw in conflitto o sballate, ma non saprei.

Una soluzione potrebbe essere il classico formattone... vedi tu.
Io per esempio non sono mai riuscito a far andare d'accordo Max Payne con il sistema in sign.. ogni volta che tentavo di avviarlo mi veniva segnalato un errore su explorer... alla fine ci ho rinunciato (e mi scazzava troppo provare a formattare).

ciao
PeNtIuM 4 3000 Mhz/800 .. Asus P4C800 De Luxe .. 2x 512MB PC3200 DDR 400 .. HD SEAGATE Barracuda 120GB SATA150/8MB .. Sapphire ATI Radeon 9800 Pro 256 .. CD-RW Philips 52x24x52x .. DVDROM LG 16x/48x .. SB Audigy Player .. Case Thermaltake Xaser III V1000+ .. Stampante Epson SP 830U .. Scanner Epson PF 1260 .. Monitor Sony 19" E450 .. Speaker Creative 5.1 Digital 5500
lord76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso