View Single Post
Old 23-11-2007, 21:13   #2441
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
La mia graduatoria della scalata al titolo di MVP, dopo 3 settimane di gare:

1- Dwight Howard
2- Kevin Garnett
3- Lebron James
4- Steve Nash
5- Marcus Camby
6- Kobe Bryant
7- Jason Kidd
8- Carlos Boozer
9- Chris Paul
10- Allen Iverson
11- Manu Ginobili
12- Yao
13- T-Mac
14- Chris Kaman
15- Shawn Marion
16- Jason Terry
16- Josh Howard
18- Paul Pierce
19- Kevin Martin
20- Deron Williams

Ovviamente discutibili nei piccoli aggiustamenti di posizione, ma credo che non si possa andare molto lontano da questi 20, no?
Nessuno parla di Camby ma questo è il segreto di Denver più dei 2 fratellini di tattoo. Giocatore straordinario, adesso che è sano si mangia tutti i lunghi meno D12 e Bisillabo.
Nash non difenderà ma sta giocando il miglior basket della sua vita e la sua Phoenix è una macchina di clamorosa efficienza e bellezza. Non avrei mai pensato di vedere Kaman a questi eccezionali livelli.


Fra i rookie per il ROY:
1- Kevin Durant
2- Al Horford
3- Sean Williams
4- Jeff Green
5- Jamario Moon
6- Monosillabo
7- Daequan Cook
8- J. C. Navarro
9- Luis Scola
10- Jason Smith

Livello di resa non entusiasmante, peraltro.
Manca Oden e Scola è limitato da quel coglione di coach (altrimenti se la giocherebbe con Durant, probabilmente vincendo), ma francamente c'è molta delusione per lo scarso impatto di quella che doveva essere la classe d'oro.
Eh, il 2003 mi sa che non si ripete più...
Condivisibile, al di là della personali preferenze. Io ad esempio non vedo tutto questo distacco tra Deron Williams e Chris Paul e Kidd dietro a Nash nemmeno...poi neanche un posticino per TD e Parker? ma,credimi, sono dettagli. Piuttosto non sarei così critico nei confronti dei rookies. Oltre al fatto che manca il #1, è non è poco, KD è diventato a 19 anni, il principale terminale offensivo di una squadra NBA, Yi e Green stanno rendendo più delle attese così come Horford si è confermato su buoni livelli... e siamo solo alla decima partita. Vediamo nei dintorni dell ASG come staranno le cose. Io cmq sono contrario a paragonare gente come Scola con Durant... ok è un rookie ma non è certo un esordiente nel basket professionistico
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline