Quote:
Originariamente inviato da marcuz22
quant'è che non trombi?
cmq nel tuo video si vede una votazione sola , in quello che ho proposto io ci sono 3-4 persone che hanno collezzionato con poche ore 40 voti falsi per il pd , se per le primarie del pd ci sono stati solamente solamente 1 milioni votanti potrai immaginare che quelli reali saranno stati non piu dei soliti 50 . cmq non agitarti che con i tuoi post o senza le prossime elezioni le perdete cmq  .
|
Deboluccio in italiano!!!
Andiamo a quiz e trovati l'errore da solo.
Entrando nel merito del problema sono convinto che si andrà al referendum, pur non essendone io un sostenitore.
Oggi, con la cdl distrutta e con FI che non arriva al 35% dove pensa di andare mr 156 cm?
Ma soprattutto non ha la forza di imporre niente, e se il csx ha buona memoria dovrebbe rendersi conto che è la solita mossa tattica, e che è giunto il momento di restituire il ribaltamento del tavolo delle riforme messo in atto nel 99 dopo che aveva ottenuto mano libera sulle TV
Io non so se il csx perderà le prossime elezioni, e non me ne preoccupo perchè prima di 18 mesi non ci saranno sicuramente elezioni.
Pensa a un altro leader piuttosto che a questo arrogante giratore di frittate che non vi siete neppure scelto, ma che si è autoimposto. E poi venite a parlare voi di democrazia, libertà e altre belle parle.