View Single Post
Old 23-11-2007, 18:41   #9
fmf67
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Cittą: Ferrara & Verona
telefonia - videotelefonia

Se e' vero che il sevizio telefonico Skype non e' il piu' conveniente e la qualita' del servizio assomiglia a quello di una multinazionale a cui non frega niente se x o y hanno problemi tanto ci sono100.000 z che suppliscono, se e' vero tutto questo, e' anche vero che le video chiamate con skype sono estremamente intuitive (e gratuite da computer a computer skype) e molti altri servizi Voip condividono gli stessi prolemi. Ad esempio ho inizialmente utilizzato jajah, buona qualita', apparente grande trasparenza dei costi e semplicita', fino a quando non mi sono accorto che il mio credito veniva scalato anche quando trovavo occupato. Eh gia', le chiamate jajah si pagano anche quando si trova occupato dal momento che il costo parte dalla connessione Voip, ossia da quando ti connettono con la linea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Skype fa i suoi interessi come gli altri, e' il piu' noto perche' e' stato tra i primi a fornire servizio gratuito fra utenti skype, e' intuitivo.
PS io uso skype solo per le videochiamate gratuite, 3 dal mio telefonino (con 15£ al mese ho 3000 ore) per tutta l'Europa e USA-Canada
fmf67 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1