Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_
NON aggiornare la starforce, anzi se puoi formatta e prima di installare giochi controlla se hanno starforce o meno, lo sai che ha causato danni hardware a varie persone che hanno installato giochi con questa protezione?? (tipo lettori cd che si rompono misteriosamente oppure applicazioni che non partono più)
non mi vuoi ascoltare, sei liberissimo di farlo, io non di certo non ti impedirò di farlo, ma se poi non ti funziona più qualcosa nel pc evita di lamentarti quando eri stato avvisato quando eri ancora in tempo!!
e comunque non sono cazzate che rovina l'hardware, perchè è successo davvero
ciao 
|
guarda, securome e starforce in versione xxx danno problemi.. se si ha un gioco piratato con quella versione xxx della protezione... non comprare la metà dei giochi sul mercato degni di nota perchè hanno un anticopia (che non è nulla di che poi da bypassare

) chiamato starforce è da schiocchi.. da quando ho il mio primo pc, un pentium 3 da 550mhz e una rage 128 da 32mb.. mai avuto problemi coi giochi starforce o securome.. prove scientifiche ed oggettive che un software vada a danneggiare le parti meccaniche di un lettore o il suo firmware.. non esistono semplicemente..
c'è gente che dice poi di avere rovinato il lettore con nero burning rom o alcohol o daemon tools (questo poi cosa centra solo gli autori di certe affermazioni lo sanno XD).. il motivo è sempre il seguente: non sanno usare il pc o i software per masterizzare vanno in conflitto tra loro (molti utenti usano 10 software per fare le stesse cose sul pc) o perchè non li aggiornano.. riterrai che dire che nero rompe i masterizzatori sia un'affermazione che non sta nè in cielo nè in terra? stessa cosa per le protezioni, sempre software sono.. che poi tali software, di qualunque natura siano, possano dare errori nel sistema operativo o con altri software.. è nella natura dell'essere software stesso..
e togliere i driver starforce crea solo problemi invece ai giochi che ne fanno uso e a volte è proprio il cercare di rimuovere ‘sti driver che si hanno problemi..
ma in sostanza, fatemi capire, tutti quelli che aderiscono a quel topic, i giochi con starforce non li usano oppure si mettono a trafficare per bypassare la protezione eliminandola dal sistema oeprativo e fare mille diavolerie con cavie e cavetti? sincerametne è proiprio quello che rovina i masterizzatori, non certo un driver software..
edit: in ogni caso fine ot, non serve a nulla sta dilagazione fuoritema..