Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas
se hai giā il 19 allora ok, cmq da qui a dire che il 20 nn lo capisci...  (innanzitutto la risoluzione maggiore)
č una misura ottima, forse una delle migliori data la ris molto elevata. se avessi potuto spendere di + avrei preso un 24" 1920*1200
|
Il venti non lo capisco e basta, che ti devo dire. Non ho detto che son da buttare nella spazzatura bada, ho detto che IO non lo capisco.
La risoluzione maggiore... e' appunto quella il problema. Il problema čer i giochi e' proprio la risoluzione maggiore.
Ma una volta che uno ha deciso di correre questo rischio (cioe' di perdere molti fps rendendo ingiocabili alcuni giochi,come crysis..almeno per ora) non vedo perche' non prendere un 22' che e' Piu' grosso e ha la stessa identica risoluzione parlando di wilde (entrambi 1680 x 1050).
Cmq guarda io ho comprato
QUESTO.
Adesso quando mi arriva lo provero'.... se su certi giochi nonv a bene fa niente.. usero' questo 19' che ho ora dove non posso usare quello. Tanto ho due ingressi video. il problema e' solo di spazio ma in qualche modo mi arrangero'.