View Single Post
Old 26-08-2003, 07:33   #1
Mookas
Senior Member

L'Avatar di Mookas

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
"C&C Generals ZERO:HOUR" Filmato!

http://games.softnews.ro/public/cat/8/8-15.shtml

Per tutti i fans della saga dei COMMAND & CONQUER (come me d'altronde) un filmato inrinunciabile in grado di fare rabbrividire la pelle a ogni appassionato del genere....

Mia impressione:

Vista la mia VETERANEITA' nel campo Strategici (e C&C ovviamente), dal filmato mi pare nuovo:

-Gli USA hanno la portaerei(anche se credo che sarà solo per una missione... ) ciò significa comunque--->barche a disposizione!

-Gli USA avranno anche lo "STEALTH BOMBER" il che fa piangere la mia piccola base ribelle... pensate che macello!! e non lo abbatto!!!

-I Cinesi hanno l'elicottero mitragliere e abbastanza piazzato (deve avere una corazza di platino!!)

-I GLA hanno un tunnel segreto che si apre dove si vuole e trasporta la gente che si vuole...!! (notare il filmato... L'imboscata.. non vedo l'ora!!!)

-I GLA avranno anche LE MOTO!!!!! le ho sempre sognate!! con sopra il Kamikaze, provate a prenderlo!! (a mio avviso è tratto dall'episodio reale di Mullao Omar che è scappato in moto difronte agli US Army)

Se notate altro fatemelo notare!!! grazieeee

- Sono + che graditi i vostri commenti, soprattutto se ne avete le mani in pasta! -
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
Mookas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso