View Single Post
Old 23-11-2007, 16:30   #8
josephcent
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: palermo
Saturn, come ho scritto nel mio intervento iniziale ho già seguito la procedura per risolvere il problema...ma con risultati parziali...adesso mi riconosce il lettore ma niente per il masterizzatore e nella voce {4d36e965-e325-11ce-bfc1-08002be10318} non ho più upperfilters e lowerfilters da cancellare...
Non ho installato nessun programma per masterizzare...
Matsnake, il fatto è che ho vista da soli 3 giorni e già mi si è bloccato il pc 2 volte, il masterizzatore NUOVO della asus non mi viene riconosciuto dopo un giorno, il lettore dvd lg NUOVO non mi viene riconosciuto dopo un giorno tranne dopo la modifica al registro di sistema, il media player ad un certo punto non mi fa visualizzare un file video .avi dicendo che non possiede i codec necessari e dopo 25 secondi winamp me lo fa partire....insomma...dico soltanto che c'ho messo mano da poco e già mi fa schifo...e cmq il fatto che i driver di un masterizzatore spariscano o non siano più riconosciuti dopo un giorno non è normale...e guarda che se cerchi su google problemi come il mio sono frequenti..solo che adesso è spuntata una novità..la soluzione parziale...hai due periferiche ma il problema si risolve per una...boh...
josephcent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso