View Single Post
Old 23-11-2007, 16:28   #8
pablox85
Member

L'Avatar di pablox85

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Maurizio1984 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

da un paio di giorni ho un problema con l'orologio di winzoz... molto spesso si ferma e non và avanti (anche a pc accesso). Per ovviare a questo problema faccio fare un'aggiornamento online ogni 30 min (ho modificato la chiave del registro). però la sera quando lo spengo mi rimane totalmente fermo! e la mattina seguente quando lo accendo non si aggiorna perchè ha la data sbagliata (un giorno in dietro).

ho pensato che sia la batteria del CMOS, anche se non ricevo nessun errore all'accensione, secondo voi è possibile? c'è un modo di controllare la carica a livello software?

in caso sia da sostituire, qualcuno di voi sa se posso fare io la sostituzione? se si mi potete spiegare dove si trova la batteria da sostituire e magari il modello da comprare?

grazie ciao
ciao, ho il tuo stesso identico problema (e il tuo stesso identico portatile).
Puoi dirmi come hai risolto? O anche qualcun altro che lo sappia...

Posso agire io stesso al cambio della batteria?
quale alloggiamento devo aprire per trovarla?

grazie mille!!
Case: Thermaltake Aguila Black Window - Mobo: Asrock Penryn1600SLIX3-WiFi - Procio: Intel Core 2 Quad Q6600 Dissi Zalman CNPS9700 LED - RAM: 4GB TEAM GROUP Elite PC2-6400 SkVideo: Nvidia Geforce GTX260 896MB DDR3 - HDD (2x)Western Digital 250GB SATAII (1x)Samsung 750Gb F1 (1x)Maxtor 160GB 6L160M0 S-ATA - DVD-RW: PIONEER DVR-110D
Alimentatore Hiper Modular Type R SLI-Edition 580 Watt - MODDING 4xNeon UV; Rheobus Zalman ZM-MFC1; Cavo Sata e IDE BLUE UV Reactive
pablox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso