Discussione: Assistenza apple
View Single Post
Old 23-11-2007, 16:01   #5
malag
Senior Member

L'Avatar di malag

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
Quote:
Originariamente inviato da dididj Guarda i messaggi
49 giorni per un display

a me è capitato di farmi sostituire l'lcd del notebook da cui scrivo un dell inspiron 6000 ho chiamato al pomeriggio il giorno dopo è arrivato il tecnico a casa mia e mi ha cambiato in loco il display..

capisco che sul mio notebook ci sia una diversa tipologia di garanzia (next business day on-site) ma 49 giorni sono tempi a livello di acer..
Ma avevi la apple-care perchè mi è stato detto che chi ha questa garanzia usufruisce anche di una "via preferenziale" in assistenza quindi tempistiche minori..
sì, apple care...
Dunque, inizialmente mi avevano detto 20 giorni, al 19° giorno mi chiamano dicendomi che hanno sbagliato ad ordinare l'LCD :o
Pe cui rifanno l'ordine...e si arriva a 49 giorni
Come parziale giustificazione, possiamo dire che erano i primi di gennaio, per cui nel periodo festivo forse sono più lenti...
Ma al di là di questo, secondo me è incredibile che se hai un problema (come quello che ho avuto io per il MB) che non pregiudica l'utilizzo del mac, ti tocca lasciarlo a loro così tanto tempo, quando basterebbe che ordinassero il pezzo, e poi in un giorno te lo cambiano...
Se telefoni all'assistenza ti dicono che in teoria dovrebbero fare così, ma poi il modus operandi è variabile a seconda del centro assistenza in cui lo porti, e qui a milano sono tutto tranne che rapidi (almeno per la mia esperienza).

Un mio amico di Catania invece, stesso problema con batteria e top case del MB, e sostituzione in 5 giorni...e poi dicono che al sud non hanno voglia di lavorare
malag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso