Quote:
Originariamente inviato da john18
Ehm...gentilmente potresti riepilogare i difetti che secondo te ha il gioco? 
|
oh finalmente qualcuno che mi ascolta, che poi sei tu mio caro john, da quanto tempo che non mi critichi

guarda, come dissi, dopo averlo finito, ho trovato anche io qualcosa che non mi andava (a differenza di molti che dicono che sono accecato dall'hype tanto da non porter guardare i difetti). alcune cose che non mi sono andate giù sono il fatto delle torrette, che da li puoi fare i migliori massacri sui villaggi di sotto, nonostante ci sia un elicottero che ti vola sulla testa che con un razzo potrebbe far crollare tutto

poi l'altra cosa che non mi va giù e la non totale interazione, perchè oltre le baracchette e altre 4 cose, non puoi buttar già più niente. queste sono alcune cose. anche se quelle grandi persone che sono i modder stanno risolvendo qualcosa, come l'interazione. postai tempo fa un video in cui si vedeva (TUTTO INGAME) che un utente era riuscito a fare dei muri in cemento completamente interattivi, che con una granata saltavano per aria con i mattoni che si rompevano. però su altre cose è normale che ognuno ha la sua opinione, come la storia. anche io so che non è originale per quel che tratta e per gli alieni, però PER ME è stata fatta in un modo da coinvolgermi molto, soprattutto grazie ai dialoghi e alle scene tra i vari personaggi. è come se avessero fatto uscire al cinema il solito film sugli alieni ma con una storia nuova.