View Single Post
Old 23-11-2007, 14:39   #3669
Tephereth
Senior Member

L'Avatar di Tephereth

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Quando giocherai in Power Struggle però non venirti a lamentare che non ci capisci nulla sul manuale trovi le indicazioni, in prima pagina anche e nel gioco il tutorial. Uomo avvisato mezzo salvato.
questa ora me la spieghi perchè veramente siamo al limite.
ora veramente inizio a segnalare ai moderatori.

la superesaltazioni che ci offrite tu e Tizi88 è irritante quanto e forse di più della gente che inizia a gettare merda su Crysis senza motivo.
mi sento di riprendere voi così come riprendo loro, piantatela con questo atteggiamento volto a fa credere al mondo quello che credete voi.
a voi piace da morire? ok
a voi non importa dei difetti o non ce li vedete? va benissimo
ma imparate a rispettare le opinioni altrui, non dovete PER FORZA convincere il mondo che Crysis è il gioco perfetto ed è un capolavoro.
la mia opinione è che sia un capolavoro per certi aspetti ma non lo sia assolutamente per altri.

mi avete mai visto rispondere ad un post con scritto "questo è bello, quest'altro è stupendo" scrivendo "ma che stai dicendo??? fa schifo" ??

invece ho visto milioni di volte voi 2 e altri riprendere gente che scriveva "in Crysis questo, quello e quest'altro non va bene e non mi piaciono" e voi che pronti rispondevate "ma che stai dicendo? quetso è bellissimo, quest'altro è stupendo".
Perchè diavolo dovete per forza di cose voler convincere tutti di pensarla come voi nell'esaltazione di un gioco? E' un atteggiamento assolutamente irritante che non rispetta le opinioni altrui specie se espresse con pacatezza e motivazioni.

io, Bako e molti altri hanno sempre lodato o criticato il gioco ed i suoi vari aspetti motivando e ragionando su certe critiche positive o negative.
voi spesso vi limitate a sparate di esaltazione massima (e fin lì per me nessun problema) ma soprattutto additate la gente che ne parla male come flammatori vi interstardite nel convincerli che è come dite voi.
ora ditemi... chi dei due è il flammatore?

mi ero ripromesso ed avevo pregato Maeco84, in tempi non sospetti nel topic "aspettando", di gestire in maniera più equa e sobria la situazione rispetto a come si comportava in prerelease e visto e considerato che sarebbe stato il gestore del thread ufficiale. purtroppo sembra che le mie speranze siano state vane.

oggi sono stato ripreso dal tenutario del topic perchè ho espresso un'aspra critica motivata su uno degli aspetti del gioco e sono stato additato come flammatore.
questo a mio parere è gravissimo!!!

Ho ripetuto il concetto che voglio esprimere più e più volte ed in maniera chiara, spero l'abbiate afferrato.

comunque pazienza. di certo non perderò il sonno per questo ma appena conclusa questa discussione (a cui sono intervenuto visto che sono stato tirato in ballo), non scriverò più in questo topic dove le opinioni negative non sono rispettate e si vuole far gestire com un topic/fanboys.

Se volete aprire un fanclub di Crysis vi suggerisco di comprarvi un dominio e fare quello che fate qui in sedi opportune e più indicate rispetto ad un rispettabilissimo forum dove ci si dovrebbe scambiare opinioni e informazioni.
Tephereth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso