1)piano con le offese
2 io nn metterei mau un media center
3) bravo prendi le tua casse da 200 eruo,io con le mie da 1400 in 7.1 mi sento a posto
4) dipende che vuol fare lui
5)nn mi pare di essere cascato nello sli,era un'idea e basta
6) dipende da che dischi rigidi metti,io il mio l'ho pagato caretto,forse è perkè è un merdoso raptor da 150gb
7) e io a casa ho un full hd audio e video,e nn metterei ma un media center,il pc x vedere la tv,fatti un pc e basta
8) i film full hd usciranno,e le differenze tra l'avere un full hd,che lo legge,e vedere un film full hd sn piccolezze,semmai con un lettore che nn tiene l'hd (,neanche ready),e guardare un film hd ready si vede da cani
nn sono fuori,ho solo dato una mia opinione,prendendo in esame quello che farei io,in materiale audio/video me la cavicchio,ma sui componenti pc nn molto,nn occorre fare cosi mi sembra
cos'altro,vediamo se con le schede audio,e il mio ampli yamaha,che fanno lo stesso lavoro si sente la differenza,dipende cmq da che vuole lui,certo,io sn andato sul top,si può scendere,ma per me se vuole fare una buona cosuccia,che tenga l'hd deve spenderci un pokino,sennò è come avere na ferrari,col motore del ciao,o della 500
una volta che ha deciso che vuole veramente allorà metterò una configurazione in base alle sue esigenze
sennò in altro post ne ho mesa una sui 800 euro mi pare se la cava
Ultima modifica di SalvorHardin : 23-11-2007 alle 11:00.
|