View Single Post
Old 23-11-2007, 10:45   #5
wizard1993
Senior Member

L'Avatar di wizard1993

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da SalvorHardin Guarda i messaggi
mmmmmmm,budget?
questo coso costerà sui 2000 eurozzi(se nn d + calcola solo un lettore bluray,e una scheda video x hdmi,se poi vuoi anche audio hd........alza il budget caro mio)
allora spendendo il meno possibile prenderei una gigabyte,o asus con lo sli, e metterei un buon procio(starei su intel al momento)come un e4300,o anche meno,dipende se lo usi solo come lettore e archiviazione,o fai editing,in questo caso vai sul 4500 come procio
scheda video sarebbe fico t potresti permettere le nuove 8800gtx................metti una di quelle e sei opk!!
per audio vai su terratec come scheda,ma nn so il modello con uscita audio digitale hd
poi un lettore bluray,ovviamente,altri soldini,cavetteria vari,e per il case andrei su un modello semplice in nero,metti un card reader,e magari un altro lettorino dvd(masterizzatore)
sei solo di componenti,in questa configurazione:
mobo 120 euri
lettore bluray/masterizzatore 560
scheda audio credo sui 150
scheda video dipende che vuoi,sennò la 8800gtx costa sui 590
disco rigido 100 euro
card reader 15 euro
masterizzatore dvd 25 euro
case sui 100 euro
procio altri 100 eruo
totale sui 2000 eurini
(cavetteria esclusa)
la tua tv tiene il full hd?
conviene una cosa del genere,quando mamma pioneer ha fatto un lettore/registratore full hd????????????????????????'
a 599,certo nn gestisci le foto,decidi tu,ma a mio parere per fare un media silenzioso e decente,devi spendere,in modo che duri parekkio,e devi spendere x la qualità video/audio
senza contare le casse,li sono almeno 500 euro,se t va bene(prendile sciolte nn sistemi già fatti e con i fili nn wifi,che fanno schifo)
lo installi te?
se si zero,se viene un tecnico del suono,per mettere alla meglio le casse,x rendere l'effetto,devi spendere altri soldini
mi spieghi se sei uscito di senno o sei sano di mente?
il bluray è una stronzarta di prima categoria; basta vedere la bd+; semmai gli
; farei mettere un hd dvd che costa molto meno; poi mi spieghi come fai a essere sano di mente e mette un e4500 che è il processore più cesso a livell oqualità prezzo mai fatto da intel, che cavolo ci fa con una sceheda audio da 150€ quelle integrate bastano e vannmo ma revaglia; sei proprio di fuori; semma gliene metto una da 30€a 150€si trova le scehde audio professsionlei come la terratec phase 26; informati; poi si vece che sei ignorante in materia; altrimenti sapresti che la 8800gts costa ,menso di 500€ e non vale quello che costa perchè a metà prezzo tyrovi la 8800gt che va solo il 15
% in meno riprendibile con un leggero overcklock; poi 100€per un disco rigido ? te hai fumato a 70 si trovano i 320gb e a 90 i 500€che gli ci metto a 100€?il disco rigido eide del mio pc di 10 anni?
500€di casse? te sei completamente fouri stima; a 200€ si trova delle 5.1 che te non ti sogni nemmeno; poi vorrei sapere a che gli servono;
ma poi che ci fa con un registratore full hd? se i film ora si trovano forse in hd ready? poi gbasta una scheda satellitare da 70€ e il gioco è fatto senzsa dover cercare soluzioni troiaio come qulla da te messa
poi metti lo sli? sei poco infoirmato caro mio o sapresti che lo sli è una trovata commrciale per far cascare gli utunti ( di cui te fai in pieno parte) nei trucchi del marketing, e te hai abboccato a meraviglia

in definitiva

INFORMATI PRIMA DI SCRIVERE