View Single Post
Old 22-11-2007, 19:35   #1663
paolo.latorre
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da Fabio70rm Guarda i messaggi
E comunque ripeto siamo molto OT.

Qui parliamo di schede audio.

Magari apriamo una discussione apposita sull'home recording.
noi parliamo di schede audio... sei tu che parli di microfoni..

Fabio io a volte proprio non ti capisco... hai appena scritto che una scheda decente parte da 350 euro. Io glie ne ho appena consigliata una da 400 (che secondo me è veramente ottima), quindi solo 50 euro in più..non vedo cosa ci sia di male.. E gli ho anche consigliato in precedenza di vedere se trova qualcosa di usato (quindi la stessa cosa che hai riscritto tu nell'intervento precedente)..solo che io glie l'ho detto fin dall'inizio.

Ora tu hai detto oggi cose simili a quelle dette da ma ieri...ma per qualche strano motivo secondo le tue valutazione quelle dette da te sono oro colato e quelle dette da me sono niente..

Il fatto che i tuoi consigli sono simili ai miei, tranne per il fatto dei microfoni che lo stesso musicante ha detto di tralasciare ora. Quindi abbiamo dato consigli solo sulla scheda, non siamo noi OT. Sei tu OT, noi stiamo parlando di una scheda audio, non di microfoni ecc.

Ho l'impressione che o uno fa come dici tu o niente, si danno consigli, poi è lui che decide.. ma smettila con questa mania di protagonismo. Ogni volta attacchi gli altri dicendo che le loro idee sono inutili e le tue ottime.. sono so se te ne rendi corto ma vedi di darti una regolata un attimino.. siamo qui per aiutare lui non per manie di protagonismo. A me qualsiasi cosa prendere non mi entra niente in tasca..anzi ci perdo solo tempo.

Comunque io vado io pausa per un paio di giorni... chi mi cerca mi contatta con i messaggi privati, non mi fa di fare discussioni inutili e poco costruttive, e di perdere il mio tempo cercando di dare una mano ad un utente in battibecchi con te..

Saluti a tutti.. che volete farci a volte si perde proprio la calma..mi sa che d'ora in poi evito di dare consigli e mi guardo solo i fatti miei.

Ultima modifica di paolo.latorre : 22-11-2007 alle 21:44.
paolo.latorre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso