View Single Post
Old 22-11-2007, 17:00   #75
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da Ratatosk Guarda i messaggi
Questo non ha a che fare con la situazione economica, di cui stavi parlando. Per quella contano i costi produttivi ed i volumi di vendita, ed in questo AMD sta facendo benissimo. Se poi non lo si vuole ammettere...
ne sei sicuro l'accendiamo?
e tutte le perdite che ha avuto e ha, rispetto anche alle previsioni
, pur avendo una maggiore quota di mercato essendo stata "costretta" svendere le propie cpu perchè tecnologicamente vecchie?

Quote:
Peccato che né i 65nm né i clock assurdi siano serviti, come sembri ricordarti erroneamente. Basta una piccola ricerca su questo stesso sito per vedere che non è così. Se poi non lo si vuole ammettere...
già, infatti i 65nm permiserò a intel di ocmpetere e avvantaggiarsi in certi frangenti (encoding per esempio) e perdere in altri, ma i 65nm le permiserò soprattutto di abbattere i watt assorbiti cosa nn da poco

Quote:
Com'è il tempo su Marte? Stavi sostenendo che intel ha la grafica integrata e AMD no. Ed è falso. Se poi non lo si vuole ammettere...
e questo quando l'avrei detto?
Io per amd intendo la sezione processori, visto che il brand Ati non è stato distrutto

Quote:
Tipo il QX9770?
stai trolleggiando, ad agosto 2006 sul forum c'era già parecchie gente ad avere il suo E6600 nel case (ad un prezzo ottimo considerando che amd era pesantemente indietro e che fino a pochi mesi prima aveva una politica prezzi tutt altro che popolare), considerando inoltre il periodo e che la nuova architettura era stata lanciata da poco da intel, mi sembra tutto che un paper launch

Quote:
Nahalem verrà poresentato nel quarto trimestre, ormai lo sanno anche su marte. Se poi non lo si vuole ammettere...
Quote:
Riguardo a Nahalem è un po' presto per fare previsioni di quanto sarà figo, visto che uscirà ad inizio 2009 (a fine 2008 ci saranno le solite preview ed il paper-launch della CPU top da 1000$).
ma non direi avvisali

Quote:
Cosa c'entri questo è ovviamente un mistero...

In ogni caso vista la profondità dell'OT in cui siamo se hai voglia di rispondere fai pure ma non ti seguirò ulteriormente
Infatti, meglio cosi, io sono anni luce avanti a te, non riusciresti mai a starmi dietro

1