Quote:
Originariamente inviato da Ratatosk
Questo non ha a che fare con la situazione economica, di cui stavi parlando. Per quella contano i costi produttivi ed i volumi di vendita, ed in questo AMD sta facendo benissimo. Se poi non lo si vuole ammettere...
|
ne sei sicuro l'accendiamo?
e tutte le perdite che ha avuto e ha, rispetto anche alle previsioni, pur avendo una maggiore quota di mercato essendo stata "costretta" svendere le propie cpu perchè tecnologicamente vecchie?
Quote:
Peccato che né i 65nm né i clock assurdi siano serviti, come sembri ricordarti erroneamente. Basta una piccola ricerca su questo stesso sito per vedere che non è così. Se poi non lo si vuole ammettere...
|
già, infatti i 65nm permiserò a intel di ocmpetere e avvantaggiarsi in certi frangenti (encoding per esempio) e perdere in altri, ma i 65nm le permiserò soprattutto di abbattere i watt assorbiti cosa nn da poco
Quote:
Com'è il tempo su Marte? Stavi sostenendo che intel ha la grafica integrata e AMD no. Ed è falso. Se poi non lo si vuole ammettere...
|
e questo quando l'avrei detto?
Io per amd intendo la sezione processori, visto che il brand Ati non è stato distrutto
Quote:
Tipo il QX9770?
|
stai trolleggiando, ad agosto 2006 sul forum c'era già parecchie gente ad avere il suo E6600 nel case (ad un prezzo ottimo considerando che amd era pesantemente indietro e che fino a pochi mesi prima aveva una politica prezzi tutt altro che popolare), considerando inoltre il periodo e che la nuova architettura era stata lanciata da poco da intel, mi sembra tutto che un paper launch
Quote:
Nahalem verrà poresentato nel quarto trimestre, ormai lo sanno anche su marte. Se poi non lo si vuole ammettere...
|
Quote:
Riguardo a Nahalem è un po' presto per fare previsioni di quanto sarà figo, visto che uscirà ad inizio 2009 (a fine 2008 ci saranno le solite preview ed il paper-launch della CPU top da 1000$).
|
ma non direi avvisali
Quote:
Cosa c'entri questo è ovviamente un mistero...
In ogni caso vista la profondità dell'OT in cui siamo se hai voglia di rispondere fai pure ma non ti seguirò ulteriormente
|
Infatti, meglio cosi, io sono anni luce avanti a te, non riusciresti mai a starmi dietro