Quote:
Originariamente inviato da Bako
Mi aspettavo che andasse come la demo. Invece da metà gioco in poi diventa un legno, a volte bisogna anche cambiare settaggi (se vuoi mantenerlo sulla qualità grafica alta + FIX e giocare a framerate buoni come nel primo livello).
No. Tant'è che l'ho sempre detto nel thread "aspettando": il gioco girerà come la demo, bene o male. Ma non è vero, gira peggio perchè dopo si appesantisce non poco... e la demo inganna parecchio, mi spiace dirlo.
Gli ho dato 8.5 come giudizio finale... non 4. A parte il fatto che non me la prendo con nessuno, il discorso è semplicemente uno: valutare le cose con una certa obiettività e imparzialità. Prima giudicavo senza demo, poi con la demo, poi con il gioco completo (inizio, metà strada e fine). Crysis è un bellissimo gioco ma ci sono delle questioni tecniche e non che a me personalmente hanno dato fastidio. La storia delle DX10 è stata confermata per quella che è: una mezza-fregatura (confessato poi dallo stesso Caveat, con parole meno "crude"). Beh io il gioco l'ho pagato e mi sento in diritto di giudicarne tutti gli aspetti, perchè a me personalmente la grafica (insuperabile) non è bastata, tutto qua. L'AI è bacata e la fisica pure, non sono io "cattivo" o "criticone".
Discorso nVidia: ha reso disponibili 6 driver in pochi giorni. Tutti uguali (inutili). Essendo partner, ci si chiede "ma in questi anni... che ha fatto?". Sono considerazioni, valutazioni, ragionamenti "a posteriori". Nulla di più.
Vedi sopra, se sparassi a zero farei come altri "è una m3rda, siamo stati tutti presi per il <ulo". Sto "criticando" (e non sparando a zero) alcuni aspetti molto precisi relativi al gioco e a tutto quello che in questo periodo gli gira attorno. A te possono non dare fastidio, a me invece si  . Ripeto: gli ho dato 8.5, non 4 o peggio. Se sparassi a zero, lo definirei un cesso di gioco. Cosa che *ovviamente* non è.
Sai un cosa? Leggo un sacco di interventi "idilliaci" (non tuoi, dico in generale) e noto che le critiche (peraltro costruttive) vengono semplicemente cestinate e non accettate. Io ero partito da quasi-fanboy del gioco per poi scendere dalle nuvole. Molti invece giudicano per partito preso, non accettano suggerimenti, osservazioni e più in generale "opinioni diverse". Amen, io dico la mia, altri dicono la loro.
|
no no certo: a parte che, manco a dirlo, saresti liberissimo di gettare merd@ sul gioco quanto vuoi, i gusti son gusti e finchè siamo in democrazia...
il fatto è che io invece non ho notato alcun peggioramento di sorta andando avanti nel gioco (in media) rispetto alla demo, ecco perchè mi sembravi "strano" ed "esagerato" (visto che avevi provato la demo) a criticare il gioco: evidentemente abbiamo avuto un'esperienza di gioco diversa e questo mi ha furoviato nella "ramanzina"

che mi son permesso di farti
quanto ai driver, secondo me possono uscire anche i 200.200: non cambierà molto la situazione a parità di scheda, tutt'al più possono affinare qualcosa fino a fare i driver perfetti per crysis (in termini di stabilità, resa ecc..., non di performance che possono migliorare si e no di un 5%max se ci va bene) come in effetti stanno facendo (ecco il perchè di tutte queste release)
che poi questo lavoro di aafinamento avrebbero potuto farlo prima, visto che gridano ai 4 venti la loro partenrship con critek e tutt'altro discorso, e hai ragione, ma di fatto a noi cambia poco che esca una release al giorno, tanto più di tanto le schede non vanno