Quote:
Originariamente inviato da StarTac
Salve a tutti!
Ho un problemino alquanto fastidioso che sto scoprendo avere tutti i possessori del sistema operativo Windows Vista. Vengo al dunque, durante la normale navigazione in internet il PC si blocca, si congela completamente e non è possibile sbloccarlo neanche dal controllo gestione attività il vecchio famodo Task Manager per intenderci. Tutto è bloccato nessun comando risponde e l'unica soluzione è riavviarlo con uno spegnimento forzato.
Partendo dal presupposto che il sistema operativo è originale, che tutti gli aggiornamenti di Windows Update sono installati, idem per i driver di ogni componente hardware allora a cosa può essere dovuto? Ho tentato tutte le soluzioni, ipotizzando problemi del modem, scheda video e altro ma nulla, è tutto a posto. La cosa si verifica anche su nuovi notebook freschi di acquisto con Windows Vista preinstallato e componenti hardware differenti.
Il fenomeno si verifica anche senza alcun programma P2P attivo ma solo durante la semplice navigazione con attivo solo l'Antivirus che però non c'entra nulla perchè il fenomeno si verifica su diverse macchine che hanno installato antivirus diverso.
Chi condivide questo problemino? Cosa ne pensate o come avete risolto?
Grazie!!!! 
|
Il generale inverno è arrivato........ e Microsoft ha freddo....