Quote:
Originariamente inviato da mircocatta
io bo, non lo so, ma a me sembra strano il fatto che c si lamenta se non gira bene un gioco.
chi si fa uno sli di ultra che dovrebbe dire? finalmente ora ha un game ke le sfrutta a dovere, è questo lo scopo, hanno creato un gioco che si gioca con tutte le fascie hardware, e anche due ultra sono usate a dovere,
poi se noi ci lamentiamo che non riusciamo a giocare al livello di due ultra, bè, allora siamo noi che sbagliamo
|
Forse non sai ma TUTTI gli altri giochi con un PC con la sola GT e un C2D viaggiano sui 50/80 a risoluzioni da 1920 con filtri e qualità al max. Crysis è l'unico fatto con i piedi
Quote:
Originariamente inviato da antonio panaro
raga mi sono bloccato dove devo urilizzare il binocolo devo accendere con un laser a debita distanza ?? nn ho capito che devo fare mi spiegate?per schivare l'attacco aereo mi sembra il tutto su una nave cmq ho letto tanti problemi di scheda e di rallentamenti io ho una gtx 8800 xfx 600mhz gioco a 1920x1200 aa16x tutto al max e nn ho rallentamenti in niente
|
Ma dai
Maaa daaaaai
Maaaaaaaaaaaaa ddaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiii
ci posti uno screenshot delle impostazioni e poi uno ingame con fraps che fa vedere i fps?