Discussione: PLEXTOR 24x10x40x
View Single Post
Old 26-10-2001, 10:16   #34
themaster
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da bottoni
[b]

ironia da 4 soldi ...mio caro questa ironia da 4 soldi mi ha portato dove di sicuro tu non ci sei e non ci arriverai mai ....vieni dalle mie parti e vedrai che è la mia ironia ...prova a chiedere a coloro che ci sono venuti ..e che mi hanno conosciuto di persona ....e su questo forum sono parecchi....pavoneggiarmi io e perchè scusa ( è la verità e la verità non fa male )...ma ricordati potrei anche comprarmi tutta l'aria che respiri altro che le tue soluzioni da quattro soldi ......hai risolto un problema ?....e questo sarebbe un problema ? Ma l'hai letto dall'inizio il topic? .....Mentre io e altri maestri sul forum siamo stati in silenzio.....se lo siamo stati ricordati è perchè siamo tutti dei fessi ......ma si da pure il caso che qualcuno abbia qualche azienda da dirigere , che ci sia pure qualcuno che ha a che fare con parecchi dipendenti, che ci sia qualcuno che studia, qualcuno che si è stufato di sentire sempre le tue fesserie, che ci sia qualcuno che non ha tempo da perdere.

Ricordati tu sei solo un nick e sempre un nick rimarrai ....davanti ad un monitor siamo tutti dei grandi ......la realtà è ben altra .
Svegliati ... dacci un taglio......e quando vuoi vedere la realtà passa dalle mie parti ....anzi vienimi a trovare ....ma lascia a casa tutti i tuoi liteon e tutte le tue ridicole soluzioni ...qua non ci servono ....
Bè, se non hai tempo da perdere, smetti di postare, xchè le tue chiacchere sono solo una perdita di tempo, e con questo chiudo.
themaster è offline