Non avrei scommesso una lira su questo gioco: già la demo era risultata inutile visto che mi appariva solo una schermata nera.
Poi, sabato scorso, me lo faccio prestare da un amico con la scusa -dai, lo installo e vedo se almeno il gioco completo parte o è una sola-...
L'ho finito questa sera in un tripudio di urla ed esaltazione °___°
Veramente, veramente bello, un gioco leggero, di quelli adatti per sfogarsi dopo una giornata di studio o lavoro, non all'altezza del mostro sacro Max Payne, ma comunque piacevolissimo.
Inoltre, qualcuno nelle recensioni su carta stampata o su internet deve essersi fumato l'impossibile: ho letto che tra i requisiti consigliati vi erano processori dual core e 2 giga di ram -addirittura nel forum del gioco parlano di 2 giga di ram come necessari per non far impallare il gioco ad un determinato livello-. Guardate la carretta di sistema che ho in sign e considerate che giocato a 1280x1024 tutto a palla era talmente fluido in ogni frangente da farmi venire la nausea durante i bruschi movimenti della telecamera. Mai visto niente di più fluido negli ultimi 12 mesi.
Unica pecca: è veramente corto, peccato, avrei voluto impersonare Tequila per altri livelli -quello sotto la pioggia è stupendo!- ^__^
|