ho voluto fare una prova...avevo installato crysis su xp e mi gira benissimo a 1280x1024 dettagli medi (anche se è sempre deprimente pensare che neanche con schede top di gamma si riesce a giocarlo bene con tutto a very high) ribadisco sempre il concetto che dx10 o non dx10 una scheda top di gamma a 1280x1024 deve fare almeno 60fps...detto questo allo stesso modo su Vista è ingiocabile però io ho notato,almeno secondo me,che non c'entra il fatto che le dx10 entrino in gioco quando si sceglie impostazione very high... ma in realtà le dx10 vengono usate cmq...io lo vedo diverso il gioco su Vista e non credo proprio sia un'impressione...sono proprio gli effetti diversi...tutto è molto + avvolgente...la profondità di campo...tutto...mi posso anche sbagliare ma io lo vedo così...e di sicuro mi sa che dovrò aspettare ancora a lungo per una scheda che me lo faccia godere come si deve.
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit
|