Quote:
Originariamente inviato da pancio_
Ciao,
volevo riprendere il discorso della possibilità di trasferire un contenuto o più contenuti, quale un film o più episodi di una serie, da HDD a DVD; la mia vera ed unica delusione di questo Samsung (ma anche su modelli meno Top come l'HR750) è l'impossibilità di modificare il bit rate durante il trasferimento dei dati.
Praticamente il fatto di splitarre o creare + dischi vale solo se hai un PC che ti permette poi di rifare un merge .... altrimenti sei fregato. Se ho ad esempio "3" episodi da un ora l'uno in SP e voglio portarli su DVD devo per forza fare "2" DVD quando ne basterebbe "1". Il degradare o meno la qualità iniziale dovrebbe essere lasciata all'utente....
Rimarco la delusione perchè su altri prodotti (es. Pioneer e anche sui vecchi Samsung ....) lo si fa senza problemi.
Pensante che possa dipendere solo dal fw o ci sarà anche un problema di chip ecc. ecc. ???? 
|
COME GIA' CITATO IN UN MIO PRECEDENTE POST HO NOTATO CHE, TRASFERENDO TITOLI SU DI UN DISCO SENZA FINALIZZARLO IN QUALSIASI RISOLUZIONE (XP-SP-LP-EP), E' POI POSSIBILE UNA VOLTA SUL PC VISUALIZZARNE IL CONTENUTO CON "NERO VISION" E DECIDERE SUCCESSIVAMENTE DI SALVARE SU DIVERSI FORMATI O REALIZZARE UN DVD CON RISOLUZIONE AUTOMATICA.
MARCO