View Single Post
Old 21-11-2007, 16:57   #114
ilpata
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 114
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Ma buona sera a te



Questa è stata un prova interessante. Dopotutto dentro a un file AVi, che non è altro che un "contenitore" ci può stare di tutto. Evidentemente legge il file in formato AVI pensando che magari dentro c'è un Divx in formato MPEG4, invece trova un files in MPEG2 che, non è quello che si aspettava, ma visto che gli MPEG2 li sa leggere (i Dvd sono in Mpeg2) allora lo legge lo stesso. Misteri delle limitazioni imposte dai costruttori di recorder.



Questo probabilmente perchè i files wma e i files mp3 sono completamente diversi e il recorder è in grado di leggere i files compressi in mp3 ma evidentemente non lo hanno "abilitato" a legger ei files non compressi.



Bella prova. L'unico dubbio è: è possibile rinominare l'estensione del file registrato sull'HD oppure il recorder permette solamente di rinominare il files senza toccare l'estensione ????



Questa è una domanda che ci eravamo già posti in un altro 3d. Il problema è che non si sapeva se il recorder potesse inviare sulla usb della corrente elettrica. In teoria NO perchè l'HD per poter essere visto deve essere autoalimentato, però le chiavette che legge vengono alimentate dal recorder tramite la Usb...... quindi forse ti ritroveresti con il Notebook (o PC) che manda corrente attraverso la usb e parimenti il recorder che fa la stessa cosa. Cosa succederà ?????

Per le altre domande vediamo se qualcun altro ti sa aiutare.

Rik

GRAZIE MILLE PER LE OTTIME OSSERVAZIONI !!!!

DI SERA SOLITAMENTE NON SONO COLLEGATO.

MARCO
ilpata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso