View Single Post
Old 21-11-2007, 14:07   #18
luise
Senior Member

L'Avatar di luise

Iscritto dal: Sep 2004
Cittā: Napoli [Prov]
Quote:
Originariamente inviato da gonfaloniere Guarda i messaggi
Ciao, il SUI1000NET non mi pare che esista (magari č il SUA1000I o il SU1000INET ?) ...potresti controllare di preciso e postare la sigla del modello giusta? E visto che ci sei anche il serial number?

E' il modello nero o bianco?

Ha usb o solo porta seriale?

Difetti?

Condizioni estetiche, ammaccature, graffi,ecc.?

Anni?

Prezzo?

Sarebbe possibile secondo te collegare batterie da auto al morsetto batterie presente nell'ups?

Possiedi imballo originale?

Grazie, ciao
dovrebbe essere SUA1000INET, cmq stasera controllo meglio e ti posto anche il seriale.

č il modello bianco

ha solo la porta seriale

quando si accende da il segnale di batterie esaurite, quindi credo che l'unico problema sia sostituire le batterie.

condizioni estetiche buone ovviamente ha i normali segni e graffi di utilizzo dati dal tempo.

anni diversi ma non ricordo proprio quanti.

prezzo non saprei proprio, mi ricordo solo che l'ho pagato un botto.

non saprei proprio se č possibile collegare una batteria da auto, ma credo di no.

non ho imballo originale.
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio
luise č offline