La Fox ha fatto un servizio-verità - abbastanza lungo tralaltro

- in cui un ragazzo testimonia la sua sfortunata storia con l'assistenza SONY che si rifiuta di ritirare una PS3 che aveva un problema al lettore perché troppo polverosa
La presentatrice con tono lacrimevole le fa un po' di volte "poverino, e quanto hai speso per spedirgliela... e quante volte hai dovuto chiamare al telefono?" e il servizio va avanti così per una decina di minuti.
Ebbene, un utente di Neogaf scopre in seguito che il ragazzo che compare nel servizio è un attore, un mestierante... che quindi con tutta probabilità non è assolutamente il protagonista della vicenda.
Inoltre le foto della PS3 che vengono mandate in onda sono assolutamente irreali... la PS3 che mostrano è un vero schifo.
Decretata in maniera abbastnza sicura la partigianeria della FOX nei confronti di un produttore di hw straniero (non si può mandare in onda un attore spacciandolo per il protagonista di una vicenda su cui si vuole fare "informazione" solo per farla più tragica) sorgono dubbi pure sull'autenticità della storia del lettore e della polvere.
Sarà vero? Sarà falso? Sarah Ferguson?
A voi il video.
http://www.n4g.com/ps3/News-86637.aspx
E questo è il thread di neogaf
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=209719