Discussione: PARANORMALE
View Single Post
Old 21-11-2007, 00:28   #213
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Haden80 Guarda i messaggi
raccontai già tempo fa su questo stesso forum...

la prima volta mi successe perchè stavo male,svenni nel bagno di casa mia, vidi il mio corpo dall'alto qualche secondo, riuscivo a pensare e mi dissi "devo rientrare "
subito dopo mi svegliai e stavo proprio nella posizione in cui mi ero visto pochi istanti prima...
chiaramente, cagato sotto dalla paura...

le volte successive ho utlizzato alcune tecniche descritte su questo sito
http://www.viaggioastrale.it/

credo di esserci riuscito perchè, giravo per casa a curiosare e cercando di guardare il mio corpo non lo vedevo, come se fossi trasparente..
ho comunque il dubbio che fossero "sogni pilotati"

la cosa più figa comunque è lo staccarsi dal corpo, la prima volta volontaria riuscii a farlo mentre "dormivo" a pancia in giù...ricordo di aver forzato un sacco con le braccia e che riuscii a sollevarmi e a vedere cosa mi stava intorno, me compreso sdraiato sul letto a pancia sotto...

la cosa difficile è cercare di non rientrare,infatti appena si pensa al proprio corpo in quella situazione subito ci si sveglia...

il risveglio è sempre comunque un po traumatico, nel senso che ci si sveglia con il fiatone(molto fiatone) e chiaramente se è una delle prime volte poi non si riesce a chiudere occhio dalla paura .
la prima volta(volontaria) ricordo che non facevo altro che guardarmi attorno, spaventatissimo

ah la sensazione mentre si "gironzola" è di benessere estremo...

e ora via con gli insulti
Scetticismo più che altro...
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso