View Single Post
Old 20-11-2007, 22:30   #522
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Errik89 Guarda i messaggi
phenom di sicuro non è un flop, ma sinceramente ci si aspettava di più e almeno un pareggio con conroe. Però forse questo è successo proprio perchè addirittura phenom è troppo proiettato verso il futuro e con il software odierno arranca contro conroe/penryn... se la dovrà vedere con nehalem, ma non penso che intel sia stupida, anzi, penso che progetterà una cpu che andrà meglio dei conroe con il software attuale e meglio dei phenom con il software futuro. D'altronde Intel si è svegliata fin troppo bene dalla batosta "net burst" e penso che abbia imparato la lezione, per questo le sue enormi disponibilità finanziarie vengono impiegate in ricerca e costringono AMD in un mercato di fascia sempre più bassa. Mi dispiace moltissimo perchè fin dai tempi dell'athlon sono rimasto legato ad AMD ed era un sogno vedere l'athlon 64 battere un pentium 4, ma purtroppo le condizioni attuali sono queste e AMD non ha la disponibilità finanziarie per competere prestazionalmente, tenta quindi di competere in altri termini (compatibilità, scalarità, innovazione - vedi bus HT, settore grafico...).

Spero che fusion cambierà la situazione, ma per adesso phenom dovrà accontentarsi, sperando che con la revision b3 migliorino 1 po' le prestazioni e cerchino di avvicinarsi sempre + a conroe.

un "FORZA" ad AMD...
ed un dothan battere un a64 a parità di frequenza,e non solo a parità .....

cmnq ragazzi sperare può solo far bene,ma non illudiamoci ....
Grave Digger è offline