Quote:
Originariamente inviato da pendolino480
Io ho la 4mega che va molto bene (pochissimi problemi, 2-3 al max in 5 anni), ora però sarei davvero interessato all'abbassamento di canone (piuttosto che all'aumento di velocità)...
Avevo richiesto la 20mega l'anno scorso, ma non m'è mai arrivata e per paura di rimanere senza linea per tempi indefiniti non ho mai voluto insistere.
Ora però avevo paura che con questo nuovo upgrade tornasse fuori la mia richiesta e invece di passarmi a 7 mi passassero a 20, come da richiesta.
Oggi mi son deciso e ho chiamato il 187 per sapere com'è la mia situazione...
Risulta che ho una 2mega! E la richiesta di passaggio alla 20 mega è stata chiusa poco tempo dopo senza informarmi...
Io però sono a 4mega (e pago la 4mega), però effettivamente sul 187.it risulta Alice flat...
Che succederà?...mah...
Ho chiesto anche se, essendo il palazzo vecchio di 35-40 anni, ci sarebbero stati problemi con la 7 mega per il deterioramento del doppino, ma secondo la signorina, quando effettuano l'upgrade verificano anche che non ci siano assolutamente problemi...ri-mah...
Mi ha assicurato il passaggio entro fine anno.
|
se nella tua consistenza commerciale risulti a 2M allora puoi chiedere attraverso il sito di Alice il passaggio a 7M proprio come ho fatto per mio padre.
Se hai qualche dubbio, ti faccio prima sapere come va con lui.
Credo che entro 48 ore saprò come è andata