View Single Post
Old 20-11-2007, 17:50   #2779
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Vero, molto probabile. Tieni però presente che il gioco è nei negozi da 4 giorni e molti manco hanno ricevuto il pacco. Non so come sia COD4 (mai giocato online alla serie COD) ma la comunità è storicamente molto più vecchia (ha qualche anno alle sue spalle, non una settimana). Resto cmq dell'idea che Crysis vada principalmente preso per il single e magari per i mod... nel senso che online ci sono una palata di titoli già parecchio conosciuti, testati, patchati e "seguiti". Per questo ci vorrà un po', anche perchè secondo me con le prime mappe custom cambieranno un po' le cose.
il multi di crysis è secondo me fenomenale, molto molto divertente, e cmq per imporsi gli ci vorrà anche + tempo di altri titoli per via della differenziazioni dei server dx9 e 10. Quando le dx10 si imporranno maggiormente e quindi ci sarà + uniformità secondo me decollerà, anche se onestamente io già ora mi diverto molto e trovo che ci sia già un buon numero di persone.