View Single Post
Old 20-11-2007, 17:25   #2767
ISOLA
Senior Member
 
L'Avatar di ISOLA
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
Messaggi: 2407
Quote:
Originariamente inviato da vicomte Guarda i messaggi
pAAROLE SACROSANTE. Pero' i gusti son gusti.

Per me cod 4 son stati soldi buttati... il single palyer mi fa schifo : a me non piacciono i giochi dove repannano a cazzo i nemici... devonoe ssere un tot numero,pure 1000... mi invento come segarli e stop.
Non che repannano in continuazione.

E in multiplayer oh,sara' colpa mia, ma non ci capisco una mazza. Comandi scomodissimi, respiro esagerato e grafica,carina eh,per carita', ma per meingiocabile.
Non capisco niente con quel tipo di grafica dovendo giocare velocemente... ci metto 2 secondi a capire se e' un omino o un bidone


Pero' ripeto.. questa e' la MIA opinione... so che a molti piace e va rispettato il parere di tutti.




La cosa su cui pero' non si puo' discutere e' che il MP di Crysis e' una cosa innovativa... quello di CoD e' la solita cosa gia vita in mille altri giochi.
E in quel senso preferisco CSS assolutamente e anche AA.
COD4 ha svarite modalità in multiplayer.

Crysis ne ha UNA che alla lunga rompe anche le palle ti dirò....è un mezzo mischione di CS+battlefield,innovativa sisi ma niente di profetico.
in multy ci sono BEN altri giochi se uno cerca il multy appunto.


inutile girarci attorno...poi oh può anche piacere,anche a me piace,ma alla lunga anche quello è una palla,poi ragazzi in multy COD4 è molto ma molto ma molto più spettacolare,esplosioni da tutte le parti,azione frenetica,sembra strano ma è veramente anni luce più spettacolare.

Magari con la patch mettono altre 30 modalità di gioco,ma ne dubito fortemente.

Quote:
sola il multiplayer di crisis e' bellissimo invece,anche io ne ero rimasto deluso all'inizio ma poi ti ricredi

Ovviamente pero' devi uscire dal solito schema.

La cosa che molti non capiscono e' che conta poco cercare gli avversari per segarli, anzi non serve a nulla.

Si deve fare un piano di gioco e seguirlo fino alla vittoria.

Io per dirti prima ero in testa assoluta come punteggio (con mille e piu' punti di scarto dal secondo)... e di kill ne avevo 10 ... (6 morti)... perche' io andavo a prendere gli obbiettivi.. segavo la gente solos e me la trovavo davanti.

Il secondo? il secondo caperava e aveva,mi pare, 30 kill... ma non ha fatto unc azzo tutta ,la partita era un player inutile.



Le mappe sono molto belle (per me alcunetroppo grosse rispetto al numero di payer) .. e tutto ep fatto molto bene. E non parlo graficamente,che sarebbe scontato, parlo proprio come bilanciamento del gamelay.
hai ragione a in quanti lo han capito? te e poi chi altre 10 persone?si fan tutti i cazzi loro vanno a random,chi capera,chi si prende i velivoli e si va a fare dei giri a random...chi prende il motoscafo e vede quanto è bello girare per mare,qualcuno si da da fare ma son veramente pochi,se poi contiamo che online c'è poca gente dopo un pò ti rompi di aspettare.

Graficamente poi ne possiam parlare,la tanto acclamata fisica,la possibilità di interagire NON esiste....perchè?perchè il 90% dei server sono directx9,a me sta cosa nn mi tange ma è tanto per far presente che non è una caratteristica portante del gioco in multy la fisica.

Cmq la mia incazzatura nn è contro Crysis che è un gioco e ha potenzialità,ma è contro quella massa di celebrolesi che lo ha fatto uscire,un gioco ultra pesante che solo qualche povero cristo si può godere appieno gli altri sukano,arrancano,passano i pomeriggi a smanettare coi CFG per raschiare qualche fps qua e là....cioè sono cose da criminali e sta cosa ha minato il gioco,perchè ovviamente finita la carica iniziale si traggono le conclusioni e molta gente manco lo compra...

Poi io sono dell'idea che O il multy decolla da subito O non decolla più.

Ultima modifica di ISOLA : 20-11-2007 alle 17:33.
ISOLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso