View Single Post
Old 20-11-2007, 18:17   #1
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
[BR+sped][ACCESSORI] Messenger Kit + cuffie (incelophanato) e telecomando per X360!!!

Come da titolo vendo il suddetto telecomando originale Microsoft e il Messenger Kit sempre originale Microsoft, quest'ultimo è NUOVO, ancora nella sua confezione originale MAI e dico MAI aperta, quindi è come se lo andate a comprare in negozio, anche il telecomando ovviamente è in condizioni pressocchè perfette, insomma sono tutti e due immacolati. Il prezzo consigliato per il telecomando è 34,99€, io lo cedo a 18€, mentre il prezzo consigliato per il Messenger Kit è di 29,99€, io lo cedo a 15€. Tengo a precisare che nello scatolo del Messenger Kit ci sono anche le cuffie e il microfono Microsoft con filo! Tutti e due sono in condizioni perfette e non sono imitazioni, sono originali Microsoft, ecco una breve recensione delle caratteristiche dei due accessori:

Quote:
Per guardare i film con Xbox 360 comodamente spaparanzati sul vostro divano, in alternativa al pad wireless potete procurarvi e utilizzare il Telecomando multimediale dedicato, che risponde a tutte le funzioni dei normali telecomandi per lettori DVD da tavolo, ma aggiunge i pulsanti frontali del controller (per navigare nei menù della console), il Pulsante Guida per aprire la raccolta dei file multimediali, il pulsante di Windows XP Media Center Edition e la gestione del volume, dell’accensione e spegnimento della TV e della console.
Per permettere una facile individuazione dei tasti giusti anche al buio (e fare così contenti tutti i possessori di Xbox 360 che amano fare le ore piccole o sono nottambuli), è possibile attivare la retroilluminazione del telecomando. Forse il migliore tra i telecomandi per console finora progettato.

Quote:
Creare un’unica community con i contatti Messenger e Xbox Live è finalmente possibile grazie a Xbox 360 Messenger Kit. Questo accessorio composto da una tastiera QWERTY e un headset si connette facilmente a qualsiasi controller Xbox 360, consente di inviare messaggi istantanei alla propria lista amici su Windows Live™ Messenger.

• Si integra perfettamente con qualsiasi controller Xbox 360 prodotto da Microsoft
• Consente agli utenti di Xbox 360 di inviare messaggi immediati ai propri amici su Windows Live™ Messenger
• I pulsanti retroilluminati e i tasti dedicati rendono la digitazione rapida e facile in qualsiasi ambiente

Contenuto :

• Tastiera QWERTY/Chatpad
• Cuffia/microfono con il filo
Ovviamente garantisco la solita serietà, potete vedere i miei feedback in diverse trattative qui sul mercatino.

Le regole sono queste:

- code veloci max 6h,
- precedenza al blocco e allo scambio a mano,
- precedenza a chi sta al mio prezzo,
- per aggiustamenti del prezzo contattatemi in pvt,
- il tipo di spedizione lo scegliete voi,
- posso ritirare gli oggetti dalla vendita in qualunque momento,
- pagamento anticipato SOLO con ricarica Postepay,
- non mi assumo nessuna responsabilità sullo smarrimento o sui danni arrecati dalle poste al prodotto,
- non inquinate il thread.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB

Ultima modifica di DenFox : 30-11-2007 alle 20:00.
DenFox è offline