View Single Post
Old 20-11-2007, 13:18   #15
gonfaloniere
Senior Member

L'Avatar di gonfaloniere

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano, ma sono di Lanciano (CH) ed ogni tanto capito a L'Aquila - Trattative concluse:180 ed oltre - Feedback eBay: 71 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da Holy_knight Guarda i messaggi
scusa il ritardo della risposta

il toner lo faccio rigenerare da un laboratorio in zona che effettua anche il servizio di garanzia sulla rigenerazione. Niente roba amatoriale, hanno un laboratorio con attrezzature necessarie per smontare e trattare adeguatamente il toner. Che dopo sigillano in buste termiche e lo consegnano in uno scatolo di cartone

La stampante non si è mai inceppata, però ogni tanto capita che si chiama 2 fogli anzicchè uno, questo non la fa inceppare, semplicemente ti trovi una pagina bianca tra le stampe... ma me l'ha fatto giusto un paio di volte ed è probabile che la colpa sia dell'errato inserimento dei fogli che della meccanica della stampante.

Ho trovato però un altro acquirente che mi ha offerto 50€ + spedizione
a questo punto se mi conferma il prezzo vendo la stampante a lui

attualmente il miglior prezzo che ho trovato guardando trovraprezzi è di 73,90€
tu dove hai visto il tuo?

Ciao,
1) Al toner, nel caso, ho deciso di pensarci io, grazie lo stesso.
2) Non mi hai risposto se in dotazione fornisci anche il cavo usb
3) L'altra persona interessata è un utente del forum o no?
4) 50€+spedizione mi pare troppo...a dire la verità mi paiono troppi anche i 54€ che ti ho offerto io (il prezzo ottimale per me sarebbe stato 50€ spedita), ma ho chiuso un occhio. Per cui vedi te...quando devo spendere 60€ per una stampante senza toner e cmq con 1000pag. stampate sulle spalle, ne spendo 80-82€ per una nuova (con 0 pag. sulle spalle e 1000pag. potenziali da stampare).
5) Vediamo dove l'altro utente ha trovato quel prezzo, se fosse più basso di quello che abbiamo trovato noi, bisognerà adeguarsi di conseguenza.

Aspetto risposte e novità, ciao
|Trattative| Intel Q9550S @3,4GHz,Asus P5Q Deluxe,Geil GE24GB1066C5DC BD Evo One,MSI HD5770,OCZ Vertex 2 120GB,2TB Seagate ES.2 RAID0,Club3D Theatron Agrippa, Hauppauge HVR1100,NEC ND4571A,Canon MP600,Samsung ML3051ND e CLP-550n,Epson 3490,2x NEC EA231WMi,Samsung 770P,Logitech MX Revolution,MS Ergonomic Keyboard 4000,Wacom Bamboo P&T,Enermax Modu82+ EMD525W,iPod 160GB,Logitech HDPro Webcam C910,APC SmartUPS 1000VA
gonfaloniere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso