Raga, scusate se lo chiedo nuovamente, ma sono troppo indeciso: allora, da quel che ho capito 2 o 4 core sono quasi indifferenti, giusto?
Quindi sia che scielga AMD o Intel dipende solo dalle mie tasche, giusto?(riferito a Crysis).
Per quanto riguarda la questione vga invece, qualcuno che ha una 8800 GT mi da qualche "parere" prestazionale? mi spiego:
ho un Pc che non aggiorno da una vita infatti è così composto: A64 3500+,1 Gb ddr 400; X800pro, vorrei aggiornarlo, non solo per Crysis ovviamente ma per il millllliardo di giochi che sono usciti ultimamente e che ho saltato perchè il pc non era all'altezza...ovvio che aggiornandolo adesso (si purtroppo non posso aspettare) mi trovo un po nei guai.
Mi sono sempre "accontentato" quindi non pretendo Crysis a manetta ma non vorrei nemmeno un PC sul quale vedo Crysis in Slideshow...
dite che X2 6000+;2Gb ddr e 8800 Gt è giocabile? ma sopratutto lo è DALL'INIZIO ALLA FINE? perchè leggendo i vari commenti non vorrei fare 3 livelli e poi fermarmi perchè la cosa è ingestibile... ripeto, mi accontento, non voglio giocarlo al max livello di dettaglio ma cmq vorrei avere una buona esperienza di gioco (A.I. a parte

) consigliatemi pls voi che lo avete tra le mani da un po... grazie.