Quote:
Originariamente inviato da crazyprogrammer
ciao a tutti
ho una scheda di acquisizione Terratec Cinergy 600 TV/Radio, sin da quando l'ho comprata (2 anni fa se non erro) ho usato i software che ho trovato sul cd in dotazione, ossia Cinergy TV e WinDVR 3.0;
il primo lo uso per registrare direttamente in divx/xvid, il secondo per registrare in qualita' dvd e per riversare da vhs o da altre fonti su hd...
pero' ultimamente, non so per quale motivo, sto riscontrando problemi con entrambi, cioe' con cinergy tv non riesco piu' a registrare tranquillamente in formato compresso come ho fatto per due anni, infatti ora va a scatti... (solo durante la registrazione, nessun problema nel visualizzare la tv); con windvr lo stesso ho problemi di perdita frames durante la registrazione...
a cosa puo' essere dovuto?
ci sono altri programmi con le stesse funzioni che posso provare?
|
Non dipende sicuramente dai programmi, se hai usato sempre quelli ed è andato tutto bene, non vedo il motivo del perchè nel novembre 2007 dovrebbero andare a scatti

. La causa sicuramente va ricercata o nel funzionamento della scheda (come successe piano piano con la mia defunta Cinergy400 TV) oppure in qualche incasinamento software/driver.