Discussione: Francia
View Single Post
Old 20-11-2007, 12:26   #5
Setzuko
Senior Member
 
L'Avatar di Setzuko
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Messaggi: 2032
Quote:
Originariamente inviato da mephis Guarda i messaggi
su su, hai dovuto attendere solo due giorni

Saresti la prima, davvero è un'esperienza che non può non piacere qualsiasi sia il tuo carattere (nemmeno io sono uno che fa amicizia tanto facilmente)

Beh, direi che dopo l'Italia la Francia è lo stato a più "alto tasso artistico", non ti potresti lamentare, ogni città ha qualcosa da offrire. Senza dubbio Parigi da questo punto di vista è spettacolare. Ogni angolo mette in mostra qualche bellezza artistica.

La più costosa è di sicuro Parigi

No dai, ci sono, non al livello di diffusione dell'Italia, ma ci sono (ad esempio nellla residenza universitaria dove stavo io c'erano in ogni camera, anche se con la ristrutturazione in corso li stavano elimando )

Ma quindi anche tu hai fatto l'Erasmus lì?

Ma com'è che funziona esattamente? Ad esempio il posto dove andare a stare, lo scegli tu o ti viene detto dalla tua università? In genere la gente cercare delle camere in appartamento o va in quei collegi per studenti casinisti?

Quindi comunque secondo te avrei da imparare andando in Francia?

Ah, i francesi rispetto agli italiani sono più sporchi o più puliti? (lo so che dipende da persona a persona, parlo solo della massa....della maggior parte)

Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso