Quote:
Originariamente inviato da salsero71
... ad un prezzo abbordabilissimo, 180 euro spedita, arrivata completa con le 2 batterie, senza minimo segno (sfido ha meno di 2 mesi di vita), 1gb di memory card, i vari cavi ed ho comprato a 60 euro spedite, 2 SD memory card da 4gb l'una da 150x in previsione di 2 viaggi a breve termine.
Ho fatto qualche foto ed un paio di riprese devo dire che mi spiace che i filmati siano a sè stanti ogni volta che chiudi una ripresa, nel senso che ci sono 2 file o più anche della stessa cosa o scena che riprendo magari ad intervallo di tempo X. Avrei preferito un file unico come le videocamere digitali miniDV. Vabbè, come hai risolto tu la questione di unire 2 o più file per formare uno unico?
Per le foto devo capire bene come regolare il flash perchè mi sembrano leggermente mosse le 5/6 foto che ho fatto in interno a dei bimbi di amici, mentre quelle in esterno sono venute benissimo.
Se hai qualche dritta da darmi su foto e registrazione video ti ascolto volentieri, Michele. 
|
Ciao,
sono contento che tu abbia acquistato la videocamera e che sia andato tutto bene con l'acquisto.
Effettivamente il problema dei video "divisi" scoccia un po'... non esiste il tasto pausa, ma il video viene automaticamente troncato non appena si stoppa la riproduzione. Un vero peccato. Cmq con programmi di videoediting (a partire dal più elementare Movie Maker) puoi unire i pezzetti di filmato.
Con il flash devi valutare bene quando usarlo: io ti consiglio di usarlo solo in condizioni estreme, quando c'è media lumninosità usa i led, comunque molto potenti di intensità luminosa. Ma la card da 1 GB era inclusa con la videocamera?