Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo
ti ringrazio ma questo gia lo sapevo. è dopo aver
Spoiler: |
distrutto i carroarmati gli obiettivi mi dicono di liberare i prigionieri che sono in un sito di scavi e devo cercarlo ma non trovo niente dopo aver distrutto i carroarmati con il lancia missili e ucciso tutti i guerieri non posso fare piu niente oltre che girare a vuoto su per la collina per la spiaggia uccidere 3 4 soldati appostati con un furgone ma di prigionieri oltre alla ragazza nella scuola che è gia stata liberata precedentemente non trovo niente . qui dicono tutti o quasi d averlo finito ma nessuno sa cosa devo fare |
non capisco qui ce gente che dice d averlo finito ma una mano a dire dove sono sti ....... leggere lo SPOILER so che puo essere un BAG del gioco ma almeno a dire si si vai qui che li li trovi un stamp. parlo del secondo livello penso che da qui siate passati tutti o quasi e nessuno è in grado di dirmi cosa devo o dove devo andare bo......  un piccolo sfogo perche sto gioco ma gia rotto a forza di girare a vuoto
|
però un pò di pazienza cavolo. io l'ho superato quel punto, mi sembra strano che tu non l'abbia fatto, allora:
Spoiler: |
in pratica come vedi c'è il sito degli scavi, devi scendere di sotto dove stanno le ruspe e continuare per di la, devi avvicinarti il più possibile alla montagna che sta franando. ad un certo punto vedrai un'entrata alla miniera, dove ci stanno torrette con i mitra e camion, con anche zone minate e trincee. be, li vicino c'è l'entrata alla miniera, entraci, continua il percorso e alla fine arriverai ai prigionieri dove ti aspetta un bel colpo di scena  |