Discussione: PARANORMALE
View Single Post
Old 20-11-2007, 00:36   #163
ninjathoo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Sentite, ecco come ragiona una persona razionale:nel 2003 abitavo con 3 ragazze, appena arrivata in quella casa mi avvertono subito: 'in soffitta abita un fantasma che gira solo alcuni giorni al mese'.
E già io:

Ok dico io, aspettiamo questi giorni! Stranamente girava sempre durante le notti di pioggia... Appena si 'presenta' vengono a svegliarmi, mi tiro su (notte) e prendo una bella torcetta.. Salgo in solaio e chi saluto? Una bella coppia di piccioni!! Dolcissimi, si rifugiavano in solaio nelle notti piovose e beccavano il pavimento in cerca di cibo. Ovviamente ho anche trovato il buco nel quale passavano... Morale della favola: abitavano da 4 anni lì ed hanno aspettato me per dire addio al loro fantasma...
Eccollà! Come dicono da queste parti, in questo forum sono tutti idioti e solo tu usi la ragione. Secondo me erano gallinelle le tue amiche che non si sono prima accertate. Mentre dai post che hanno scritto quà, sembra che la gente prima abbia svolto indagini e poi si è arresa e ha ritenuto l'evento inspiegabile. Che poi tu io e qualcun altro, non crediamo a queste cose, non ci dà diritto di dire che altre persone sono irrazionali