Quote:
Originariamente inviato da Intrepido
Ciao, sono contento che il thread ti piaccia  .
Prima domanda, hai aggiornato il firmware? Adesso c'è il 1.35.
Poi come hai configurato il router?
E' in bridge magari?
Se selezioni Always on, è normale che non ti lasci cambiare il valore idle timeout.
|
No, non ho ancora aggiornato il firmware...
Ehm, cosa vuol dire "come hai configurato il router? Desideri che ti faccia degli screenshot, per caso? (visto che non saprei dirti niente a riguardo...

)
Cmq ho lasciato che facesse tutto lui "da solo", automaticamente...
Cosa vuol dire "in bridge"?
Se seleziono "Always On" vuol dire che non si dovrebbe disconnettere mai, giusto? Cioè, nemmeno dopo 10 minuti, senza nessun trasferimento di pacchetti, dovrebbe disconnettersi, giusto? Perchè a me invece dopo un po' di tempo si spegne la luce "PPP" (delle altre volte si spegne quella ADSL, però poi lampeggia e si stabilizza...lo faceva anche quell'altro modem...dev'essere una cosa che mi succede con Alice).
Cmq dicevo che dopo un po' si spegne la luce PPP e non ci accende più.
Se vado a vedere sul browser lo stato del router mi dice PPP_vFAIL (o qualcosa del genere) e vedo che qualche riga più in basso c'è un pulsante "Connetti". Lo premo e torna tutto come prima...quasi sempre...
Comunque ti spiego bene il mio problema.
Mi piace la cosa che non debba premere nessun pulsante per connettermi, però vorrei che rimanesse davvero SEMPRE connesso, capito? Cioè, non vorrei dover tutte le volte premere quel pulsante (o riavviare il router spegnendolo e riaccendendolo)...
Spero tu possa aiutarmi
P.S.
Nel sito dell'Atlantis ho trovato questo nuovo firmware. Come posso fare a flasharlo?