View Single Post
Old 19-11-2007, 19:40   #268
O_Blade_O
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Isola Liri (FR)
Beh marik capisco ma in effetti anche io sono duro nei confronti di AMD.

Crei Hype, NDA come se stessi per tirare fuori una tecnologia aliena, nomi altisonanti, te ne esci con un coso che: 1-va poco 2-lo fai pagare manco tanto poco 3-delude le aspettative del tuo mercato, che sa che l'altra sponda offre di più e sta aspettando con ansia.

Poi uno può speculare come gli pare, ma in fondo, in cuore nostro, chi è convinto che ci sono problemi nascosti, bug o tutto quello che sentiamo in questo thread?

Anche io sono simpatizzante AMD per quello che ha fatto al monopolio Intel dall'Athlon in poi, ma non credo che siano benefattori: che secondo me, se avessero avuto loro in mano l'architettura Core2 non ci avrebbero marciato sopra???

Prima lo era, adesso non è più una "smarter choice" come da loro motto, e visto che loro lo sapevano DI CERTO (perchè li avranno anche loro nei laboratori gli intel da paragonare), potevano anche abbassare la cresta e magari evitarsi quell'NDA che non solo non ferma la migrazione a piattaforme Intel, ma gli utenti li fa migrare anche più incazzati e delusi di prima!!!

Eppoi aspettare... in questo periodo c'è un orgia africana di giochi e software nuovo per frustare tutta la potenza dei nuovi hardware, che devo aspettare ancora perchè non sanno nemmeno fare 2 + 2 nei loro laboratori??

E meno male che 5-6 anni fa pensavo che alla Intel nei laboratori si erano dati al tresette...

il mercato è spietato. non vuole sapere di step sbagliati, bug, eccetera. contano i freddi numeri.

Mi spiace per quello che sono stati, ma o fanno il miracolo E SUBITO! non tra 6 mesi, o la pagheranno amara... e non solo per la loro inettitudine, ma anche per la loro arroganza.

E' semplice logica.

Per il capitano pazzo:
Adesso una GIF con Amd Vs Intel con l'ultima scena della lancia di 300 ci starebbe tutta...
Intel i7 6700K + Arctic Cooling Freezer Xtreme V2 Ѻ Asus Z170-A Ѻ Corsair 32GB DDR4 CL14 Ѻ GigaByte GTX 980 G1 Gaming Ѻ Western Digital WD Black 1TB Ѻ Corsair CS650M Ѻ Cooler Master N400 Ѻ Asus ML239H Ѻ Logitech X-580 5.1
O_Blade_O è offline