View Single Post
Old 19-11-2007, 19:33   #266
Gil Galad
Member

L'Avatar di Gil Galad

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Brescia provincia
Se si osserva il comportamento recente del gruppo AMD-ATI, sembra quasi che l'azienda abbia puntato ormai ad un'ipotetica fascia media, abbandonando totalmente la fascia high-end.

Per quanto le nuove HD38x0 siano innovative dal punto di vista strutturale e dei consumi (tanto di cappello per le innovazioni sempre gradite) non portano il solito rinnovo del punto di riferimento prestazionale come fascia alta (non tanto generale, ma almeno del marchio).

Lo stesso purtroppo si può dire alla luce di questi primi test dei Phenom. Tutti gli appassionati del settore (me compreso ) riponevano tante speranze in questa nuovo prodotto. Le prestazioni sono quelle che sono... potranno essere sensibilmente migliorate con aggiornamenti vari, ma i consumi sono quelli che sono. Mi spiace davvero tanto a dirlo, ma pare che AMD stia (involontariamente ) servendo un assist in piena regola ad intel.

Con i penryn e poi con i nehalem ho davvero paura che la competizione scomparirà su tutti i fronti..

Spero sempre in un miracolo ma.....

EDIT: dimenticavo... mi aggiungo pure io ai complimenti al capitano... un thread fantastico!! grazie davvero!!

Ultima modifica di Gil Galad : 19-11-2007 alle 19:37.
Gil Galad è offline