Quote:
Originariamente inviato da M4R1|<
1) sie parecchio ot, cmq con questo post si finisce!
2) io nn limito la libertà di pensiero, ci mancherebbe, diciamo che vorrei limitare certe espressioni, infatti nn si può dire ad una persona di colore che è un ne##o perchè ovviamente è offensivo e soprattutto anti civile. quindi mi va bene che te pensi che phenom nn sia un buon progetto, ma da dichiararlo un flop con la solita presunzione avuta anche con r600 è assolutamente SGRADEVOLE E FUORI LUOGO!
|
1)l'ot non lo finisci tu con affermazioni simili,troppo comodo non credi

???
2)dal punto di vista deontologico l'esempio che hai riportato è completamente fuori luogo,dare del ne**o ad una persona di colore non significa identificare la sua condizione,ma semplicemente disprezzarlo...io invece ho espresso una opinione dettata da una aspettativa personale delusa,peraltro neanche tanto inverosimile

(non si può parlare di successone senza precedenti).......e non ho neanche detto che un pezzo di silicio non può essere confrontato con la dignità umana,perchè veramente si cadrebbe nell'infantilismo

.....
cmnq,per tornare al thread,nessuno sa nulla circa i test condotti dalla redazione di hwu e la disponibilità dei dati

????ed in oc????