Coda con spedizione, posso concludere e pagare in questo momento ma aspetto le risposte alle domande appena qua sopra, e intanto controllo quantè il prezzo da regolamento.
EDIT:
Ho controllato su trovaprezzi perchè mi ero già informato per questa scheda madre, e al prezzo a cui la vendi tu si compra una scheda madre nuova iva compresa (anzi a meno di quello a cui la vendi tu):
http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1
Il prezzo massimo da regolamento a cui puoi vendere la scheda madre su questo mercatino è 82.99 euro più spese di spedizione. A un prezzo più alto, come da regolamento, la scheda non può essere venduta su questo mercatino. Ora, se qualcuno vuole concludere con te è liber di farlo (magari in privato tanto per incorrere in qualche bel rischio), ma lo riterrei uno stupido considerando che NUOVA CON IVA costa uguale, anzi qualche cent in meno.
Se adegui il prezzo come da regolamento, sono disposto a concludere subito con pagamento in serata. Contando che il prezzo deve essere 82.99 euro, vorrei che la spedizione avvenisse in pacco celere 1 che costa fino al 15 dicembre 13,70 euro. Il totale sarebbe 96,69 euro, visto che non si tratta di un prodotto nuovo toglierei un simbolico 1,69 euro di usura per fare conto pari, e siamo a 95 euro.
Se per te va bene, fammi sapere e l'hai venduta, coda rispettando

.
Ciao e grazie intanto