Tornato ora da lavoro e leggendo le recensioni sono rimasto così
Cioè......va bene driver acerbi, va bene mobo acerbe (anche se non vedo cosa ci sia di acerbo visto che sono già in produzione di massa).....
Ma cacchio........un 20% in meno......ma stiamo scherzando???
Quindi amd con tutti quei video che si trovano anche su youtube ci ha preso letteralmente per le mele????
Qui la su giù.......il 40% in più dello xenon........il 30% in più in SPE.........e poi vai a vedere con i programmi tradizionali è na mezza calzetta in confronto ai core duo che sono ormai tecnologia "fritta e rifritta".
Questa è la conferma che quando amd mette sotto un NDA così marcato qualcosa non va nel progetto.
Ed ecco cosa c'era sotto. Un prodotto non in grado si scalfire la concorrenza.
Peccato.......peccato........peccato........ci sono rimasto veramente male.
E poi il tanto acclamato overclock........a 2.7ghz già non reggono i test.
Molto deluso.
Certo aspettiamo altre race ed un pò di tempo, ma non penso proprio che la situazione si ribalterà.
Unica cosa
leggermente positiva è il prezzo. Ma è una delle ultime cose a cui ci tenevo, io personalmente.
A molto malincuore, sto già presagendo di passare a intel.
E vi spiego anche il perchè:
Ho ddr1 e socket 939........quindi ormai tecnologia morta.
Se volessi passare a intel oppure rimanere ad amd mi toccherebbe comunque cambiare mobo e cambiare ram.
Quindi visto che ormai faccio il grande passo chi me lo fa fare per pochi euro andare ad amd, quando avendo più o meno gli stessi pezzi (ram ddr2 soprattutto) avrei delle prestazioni maggiori??
Vi torna a voi?