Discussione: gadget vista
View Single Post
Old 19-11-2007, 13:58   #9
Attila7894
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da DarkRadeon Guarda i messaggi
ho vista x64 e gira alla grande con 1.5gb di ram, con tutti i componenti ionstallati, incluso il sua, occupa 550-650mb all'avvio, con driver ati, ccc, nod32, driver audio.

Vista semplicemente tende ad usare una quantità di ram che varia a seconda di quella installata, per aumetnarne la velocità e le prformance a seocnda delle config hrdware. Il 60-75% della meomria occupata è solo cache che viene svuotata all'istanta ogni qualvolta un processo richiede un quantitativo di memoria superiore a quello disponibile. Ergo non c'è nulla da crtiticare, siete voi mal abituati a windows xp che ha un pessimo uso della ram e della cache.
Parli di me come se fossi un fanboy di Xp, quando arrivo da Mac, e sono passato solo qualche mese per XP, per poi arrivare adesso a Vista Non ho idea di come Vista utilizzi la ram, adesso ne ho una vaga. Ho parlato dei 4 perchè stranizzato dal consiglio di passare a 4 giga di ram, basta seguire tutta la discussione per rendersene conto. Non mi includere in un ipotetico "voi" di gente malinformata e pretestuosa, stavo cercando di capire qualcosa di questo nuovo SO. Grazie
Attila7894 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso